Quantcast

B.Fit Legnano: “Muso” anticipa a domenica 17 la lezione speciale

In arrivo direttamente da Los Angeles, "Muso" terrà una masterclass, unica data in tutta italia

ATTENZIONE

A seguito di esigenze professionali dell'Artista, la Masterclass con Adam Sevani, ballerino e attore dei film "Step Up", sarà anticipata a questa Domenica 17 Febbraio dalle 12.00 alle 13.30.
Ancora pochi posti disponibili!!
Per prenotazioni contattare Cinzia Ceglie al numero 346.7244133


Cinzia Ceglie, in collaborazione con Rachele Tarantino, ospiterà l'attore e ballerino protagonista di molti film "step up", Adam Sevani, in arte Muso.

In arrivo direttamente da Los Angeles, "Muso" terrà una masterclass al B.Fit, unica data in tutta italia.

Un'occasione impedibile per tanti suoi fans che l'hanno ammirato in film di successo e che avranno così la possibilità di un contato diretto.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore