Quantcast

Stagione teatrale al Tirinanzi, annullata la pièce “Belvedere”

 In sostituzione, il 15 marzo, andrà in scena “Nuda e cruda”, di e con Anna Mazzamauro.

Il Comune di Legnano rende noto che sito del teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi e comunicare che, per cause non riconducibili alla gestione del teatro né alla produzione dello spettacolo, la pièce “Belvedere”, in programma il prossimo 15 marzo, non potrà essere allestita. In sostituzione, andrà in scena “Nuda e cruda”, di e con Anna Mazzamauro, la cui presentazione è consultabile sul sito del teatro. Cordiali saluti

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore