Quantcast

Matrimonio a Villa Litta

Con la sua quinta edizione l’evento si rinnova nuovamente mettendo ancora più in luce il pregio della location ospitante

Il 3 Marzo, a Lainate, presso la Villa Visconti Borromeo Litta, avrà luogo la tanto attesa edizione 2019 dell’evento Matrimonio a Villa Litta, un’iniziativa dedicata esclusivamente ai futuri sposi.

Con la sua quinta edizione l’evento si rinnova nuovamente mettendo ancora più in luce il pregio della location ospitante, la cura e la passione dei fornitori che viene dedicata agli sposi.

Le future coppie di sposi saranno accompagnate in un percorso unico, coinvolgente e a tratti interattivo, tra le stupende sale di Villa Litta Borromeo.

L’intero percorso sarà allestito e pensato come un vero e proprio matrimonio, dal momento della celebrazione ai festeggiamenti del ricevimento. Non mancheranno sorprese e momenti di diretto coinvolgimento per far sentire gli sposi i veri protagonisti.

Il programma prevede inoltre: l’esclusiva esposizione di abiti da sposa delle collezioni 2019, la presentazione di abiti sartoriali della collezione baby, consulenze personalizzate di bridal stylist, acconciature e make-up sposa, consulenza per trucco permanente, assistere a performance musicali live di un coro gospel, ideare il proprio viaggio di nozze, disegnare le proprie fedi, comporre il menù del ricevimento, progettare la propria wedding cake, ammirare e scoprire le composizioni floreali di tendenza, apprezzare le bellissime auto d’epoca esposte, scoprire i segreti del galateo dedicati al matrimonio e vedere le foto di coppie che da poco hanno detto il loro “si”.

Un evento unico che celebra la perfetta fusione tra tradizione, territorio e professionalità in un atmosfera nobile ed eccezionale. Il programma lascia ampio spazio all’immaginazione che permetterà anche alle future coppie di immergersi in un’atmosfera nobiliare e cominciare a sognare e progettare il loro grande giorno. 

3 Marzo 2019 – dalle 10:00 alle 18:00 –  Largo Vittorio Veneto 12, 20020 Lainate (MI)  – Ingresso libero

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore