Quantcast

Ale&Franz da sold out al Teatro Galleria

Il duo comico riempie la sala con uno spettacolo dedicato a Gaber e Jannacci

Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci: è dedicato ai maestri di almeno due generazioni di cabarettisti milanesi il nuovo spettacolo di Ale&Franz. È il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che accompagnano ogni persona. Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti. Gaber e Jannacci sono soprattutto la capacità di far vedere che chi ci sta accanto, chi cammina nelle strade, chi respira la nostra stessa aria, è una persona uguale a noi.

Questo è "Nel nostro piccolo", lo spettacolo che ha già fatto registrare il sold out. Un racconto che nasce dalla voglia di mostrare come un percorso tanto profondo come quello di Jannacci e Gaber, abbia a sua volta aiutato e guidato la riflessione di tanti altri artisti. Mostrare come quei pensieri, in quelle parole, in quelle note, ci sia anche il punto di partenza della storia di Ale&Franz.

Al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa, i due cabarettisti si sono conosciuti nel 1994 e tre anni dopo anno cominciato una carriera televisiva che li ha visti protagonisti di diverse edizioni di Zelig, del Pippo Chennedy Show, di Mai dire gol. Nel 2005 il debutto cinematografico con "La terza stella", nel settembre del 2009 hanno lanciato un programma tv tutto loro: "Buona la prima!", completamente basato sull'improvvisazione. Da qui è nata la fascinazione per questa tecnica di spettacolo sfociata in "Lavori in corso".

Lo spettacolo, in programma sabato 26 gennaio, avrà inizio alle 21. La serata è sold out.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore