Quantcast

I Finley chiudono il tour e riempiono l’Alcatraz

La band legnanese ha portato in scena un live adrenalinico che ha ripercorso tutti i successi

Foto di Jacopo Belloni  Messy Mind Design

Galleria fotografica

I Finley all'Alcatraz di Milano 4 di 19

Pienone di fans all'Alcatraz di Milano per l'ultima data data dell’«Armstrong Live Tour» dei Finley.

La band legnanese ha portato in scena un live adrenalinico che ha ripercorso tutti i successi di 17 anni di carriera fino alle hit  di “Armstrong”, album che segna una rivoluzione nel sound e nei testi.

Il gruppo rock, fondato a Legnano nel 2002 e composto da Pedro, Ka, Dani e Ivan, ha suonato all'interno del party anni ‘90 "Megamix". Sotto il palco quasi tremila persone che hanno cantato a squarciagola i brani più celebri del quartetto senza dimenticare il nutrito gruppo di fedelissimi che ha intonato anche i brani meno conosciuti.

«E' grazie a tutti voi se siamo qui e vi ringraziamo di cuore», è stato l'accorato ringraziamento di Pedro che ha salutato anche la nuova "casa" radiofonica del gruppo: Radio 101 dove i Finley sono in diretta ogni sabato e domenica dalle 17 alle 19. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Finley all'Alcatraz di Milano 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore