Quantcast

Cuccarini e Ingrassia al Teatro Galleria

Lo fanno con “Non mi hai più detto ti amo”, commedia inedita scritta e diretta da Gabriele Pignotta.

A vent’anni dal successo di Grease, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia tornano insieme sullo stesso palco. Lo fanno con “Non mi hai più detto ti amo”, commedia inedita scritta e diretta da Gabriele Pignotta.

Al centro della scena è la famiglia, raccontata con i suoi elementi di forza e con la sua fragilità. Cuccarini, nel ruolo della madre Serena, una super mamma e moglie perfetta, trova la forza di rimettersi in discussione dopo un incidente di percorso. Grazie al quale riscoprirà il proprio ruolo di donna. Il marito Giulio, interpretato da Ingrassia, dopo un’iniziale sbandamento, riuscirà a riscoprire il proprio ruolo di marito e genitore per troppo tempo delegato alla moglie. Una crisi che investirà anche Tiziana e Matteo, figli ventenni della coppia interpretati da Raffaella Camarda e Francesco Maria Conti.

Lo spettacolo, in programma venerdì 4 gennaio, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 29 euro e possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore