Quantcast

Entrata di sicurezza cerca voce cantante femminile

In fase di realizzazione un nuovo progetto per uno spettacolo musicale

Con la fine dell'anno va definitivamente in soffitta l'esperienza del musical "Papa Francesco tutto un altro mondo" che ha riscosso successo di pubblico con ben 25 repliche all'attivo ed il coinvolgimento di oltre 30 persone.

Ma l'anno 2019 si profila ricco di impegni: la compagnia sarà infatti impegnata nella produzione di ben 2 nuovi spettacoli: "Un ragazzo di campagna", commedia brillante 
di Peppino De Filippo (debutto sabato 18 maggio) e un nuovo spettacolo musicale che consolida la collaborazione con la casa discografica PONGO Edizioni Musicali  www.pongo.it
 
Il nuovo lavoro, interamente scritto "in casa" e autoprodotto, tratterà temi di scottante attualità.
 
Nel prossimo mese di gennaio avrà luogo la selezione per una VOCE CANTANTE FEMMINILE. 
E' possibile proporsi fino a domenica 6 gennaio secondo le modalità specificate sul volantino.

BUON ANNO 2019  e arrivederci in Teatro !

Compagnia Teatrale Entrata di Sicurezza

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore