Quantcast

Busto Arsizio inaugura la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Domani, sabato 1, taglio del nastro della struttura in piazza san Giovanni

E’ tutto pronto per l’apertura della pista di pattinaggio di Busto Arisizio. Domani, sabato 1, taglio del nastro della struttura in piazza san Giovanni. Il pomeriggio di festa regalerà anche emozioni con lo spettacolo curato dalla società sportiva Ice Emotion. Sui pattini anche i fratelli Panzeri, campioni nazionali Libertas e quarti classificati ai campionati internazionali di Copenaghen Dance Cup e Alice Marini, vice campionessa nazionale.

La pista si inserisce nell’ambito delle iniziative natalizie organizzate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Ascom, Distretto del Commercio, Comitato Commercianti Centro Cittadino, Agesp Energia. «Come sempre l’amministrazione si è impegnata a fare in modo che i bustocchi possano vivere serenamente il periodo prenatalizio in una città in cui si può trovare tutto ciò che rende magico il Natale – commenta l'assessore ai grandi eventi e marketing territoriale Paola Magugliani -. Abbiamo voluto rinnovare anche quest’anno l’allestimento luminoso, con un investimento economico importante, allargando più del solito l’area in cui si può passeggiare sotto il cielo di luci e coordinando un calendario di eventi molto ricco e interessante. Non mancheranno altre sorprese nei prossimi giorni. Tutto ciò anche a sostegno delle realtà commerciali che considerano questo periodo essenziale per le loro attività».

La pista sarà aperta sabato, domenica, prefestivi e festivi dalle 10.30 alle 13, dalle 15 alle 19.30, dalle 21 alle 23 e dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e dalle 21 alle 23. Il biglietto d’ingresso costa mezz’ora 5 euro e un’ora 7 euro compreso il noleggio dei pattini; chi invece si presenta con i propri pattini potrà pattinare per mezz’ora con 3 euro e per un’ora con 5 euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore