Quantcast

Avalon: “La battaglia di El Alamein”

Interverranno Federico Della Foglia in veste di responsabile di Memento e Federico Goglio, giornalista e autore

"El Alamein: l'eco della battaglia riecheggia ancora" conferenza ad  Avalon, sede di Lealtà-Azione, viale Gorizia 72A, Legnano.

La serata  martedì 23/10/2018 alle 21 e ricorderà la battaglia che ancora oggi è citata in tutto il mondo per ricordare il valore e il coraggio dell'esercito italiano.
 
Interverranno Federico Della Foglia in veste di responsabile di Memento e Federico Goglio, giornalista e autore.

Memento è una Associazione non lucrativa di utilità sociale i cui di volontari sono impegnati nella tutela, promozione, valorizzazione e salvaguardia del patrimonio monumentale, storico e ideale rappresentato dai Sacrari, dai cimiteri militari, dai monumenti e dai musei che raccolgono i corpi, i cimeli, i ricordi e i simboli di quanti combatterono per l’Onore dell’Italia; con particolare attenzione a quei luoghi di Memoria patria che sono oggi maggiormente abbandonati e negletti.

Lealtà-Azione 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore