Quantcast

Al Giovanni Bosco si ride con Rita Pelusio

"Urlando Furiosa - un poema etico" è in programma sabato 27 ottobre al teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio.  

Si ride sabato 27 ottobre al teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio con lo spettacolo comico "Urlando Furiosa – un poema etico" con Rita Pelusio e la regia di Riccardo Pippa.

Lo spettacolo

Vale la pena battersi per battaglie considerate perse? “Cos'è un gesto Epico?” chiese Urlando alla Luna.

“E' un'impresa più grande di te che sai che potrebbe anche finire male ma che decidi ugualmente di compiere” “ah” rispose Urlando e tornò a dormire.

Urlando Furiosa è un buffone poetico e irriverente nato dalla fantasia di Rita Pelusio, attrice e autrice che da anni sperimenta un teatro che sappia essere al contempo comico e civile.

Lo spettacolo che gioca con l'immaginario dell'epica, ci presenta un'eroina all'incontrario, piena di dubbi, in crisi, perennemente bastonata dalla realtà.

Attraverso le sue riflessioni e il racconto delle sue battaglie perse si interroga sulle contraddizioni del presente e si chiede se ha ancora senso credere nell'incredibile, sfidare il cinismo e la disillusione e immaginare il futuro con più incanto.

Biglietti a 12 euro con possibilità di riduzioni e abbonamenti. Qui per maggiori informazioni. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore