Quantcast

Porte aperte al gruppo Scout Busto 33

Giornate aperte alla Colonia Elioterapica di Busto Arsizio per fare conoscere le attività del gruppo Scout Busto 33. 

Giornate aperte alla Colonia Elioterapica di Busto Arsizio per fare conoscere le attività del gruppo Scout Busto 33.

Di seguito l'invito alla cittadinanza.


Ci sono mille ragioni per diventare scout e se le condividete o volete conoscerle, il gruppo scout Busto 33 vi aspetta a porte aperte per 4 giorni di gioco, avventura, amicizia, vita all’aria aperta, e mozioni e tanto altro ancora.

L'esperienza scout del Busto 33 aiuta a crescere e indica la strada per diventare buoni cittadini, persone degne di fiducia, che si comportano in modo corretto e sono disponibili ad aiutare gli altri. Essere buoni cittadini significa per il Busto 33  rispettare "le regole del gioco", nei diversi ambienti in cui ci si trova ad agire, ma anche e soprattutto vivere il proprio futuro da protagonisti, al centro della società e non ai margini, dando il proprio contributo secondo uno spirito scout che è nello stesso tempo spirito di avventura e spirito di servizio. 

Dai 5 anni in su l’appuntamento è alla Colonia Elioterapica in via Ferrini a Busto Arsizio per sabato 6 e 13 ottobre dalle 15 alle 17 e domenica 7 e 14 ottobre dalle 9 alle 17.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore