Quantcast

Festa dell’oratorio alla parrocchia San Pietro

Sabato 29 e Domenica 30 settembre

In occasione della festa dell’oratorio che si terrà il 29 -30 settembre la parrocchia san Pietro, in Canazza organizza attività per i più piccoli e i più grandi.

La festa si aprirà con un breve pellegrinaggio con partenza dalla chiesa del Carmelo alle ore 18,00 e arrivo in Oratorio.

Nella serata di sabato a partire dalle 19,00 sarà aperto in oratorio lo stand gastronomico.

Domenica 30 alle ore 11,00 sarà celebrata la S. messa in cui verrà conferito il mandato ai catechisti e agli educatori che quest’anno si occuperanno dei bambini e dei ragazzi.

A seguire lancio dei palloncini e pranzo condiviso con incanto dei canestri.

Nel pomeriggio inizierà il torneo di calciobalilla umano (gonfiabile) per informazioni rivolgersi in parrocchia o Matteo 3333623093 (preferibilmente ore serali)

Sempre nel pomeriggio ci saranno le manifestazioni delle seguenti società sportive: FO.CO.L. Legnano (pallavolo), Frogs Legnano (football americano), Rugby Legnano I Crociati (rugby) Laboratorio danza ASD (ballo) con la partecipazione della scuola di Tai Chi

Ci si potrà cimentare nei diversi sport.

Per i più piccoli Cristina animazione con trucca bimbi, palloncini e mascotte.

Per tutta la durata della festa vendita di torte e pozzo di san Patrizio

Parrocchia San Pietro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore