Quantcast

Deejay Time, il Rugby Sound si scatena

L'Isola del Castello si è trasformata in una vera e propria discoteca all'aria aperta - Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso hanno fatto ballare oltre 7mila persone 

Rugby Sound quasi in meta. Questa sera, sabato 7 luglio, all'Isola del Castello di Legnano, a far ballare le oltre 7mila persone presenti, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Galleria fotografica

Rugby Sound, il DeeJay Time Summer Tour fa tappa a Legnano 4 di 28

Un quartetto dall'indiscusso primato del panorama dance dagli anni '90. Il deejay time summer tour, dal nome del noto programma che passava in radio prima dalle 14 alle 16 poi ogni venerdì sera, ha portato dunque un altro genere musicale a Legnano al festival che vede ormai esibirsi cantanti e deejay per tutti i gusti.

Per una sera l'Isola del Castello si è dunque trasformata in una vera e propria discoteca all'aperto.

Una serata organizzata in collaborazione con il comune di Legnano, l'unica dei 10 giorni di concerti. L'ultimo evento ad ingresso libero, dopo quello dei Saor Patrol e dei Lacuna Coil. 

Una serata da tutto esaurito. Come confermano fonti ufficiali, infatti, verso la fine dello spettacolo lo spazio per il pubblico era completo e i nuovi ingressi avvenivano in pari numero delle persone che lasciavano l'Isola.

Domani, 8 luglio, il Rugby Sound chiuderà i battenti con il rock italiano dei Negrita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby Sound, il DeeJay Time Summer Tour fa tappa a Legnano 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore