Quantcast

Rugby Sound: solo “applausi per Fibra”

Oltre 5mila persone ad animare la seconda serata del festival

Galleria fotografica

Rurby Sound: Solo "applausi per Fibra" 4 di 41

Solo "applausi per Fibra" questa sera, sabato 30 giugno, al Rugby Sound.

L'Isola del Castello di Legnano è stata invasa da rapper che già dalla canzone di apertura di Fabri Fibra, "Fenomeno", hanno dato il meglio di loro cantando e saltando a ritmo di rap italiano. 

Oltre 5mila persone, con le mani sempre alzate, hanno così animato la festa della seconda serata del festival.

Fabri Fibra non ha deluso i fans cantando i suoi pezzi più celebri da "Pamplona" a "Vip in Trip", passando per "Tranne te" e chiudendo, oltre che con l'ultimo singolo, hit del momento, "Stavo pensando a te", con "Le vacanze" tornando sul palco quando il concerto sembrava finito e augurando una buona estate a tutti. Apprezzata anche la perfomance insieme al "bro" Gemitaiz. 

Domani sera, domenica 1 luglio, sul palco il trio italiano Max Pezzali, Nek e Francesco Renga

Galleria fotografica di Manuela Zoni e Davide Santoro

Il video è stato realizzato e montato da Davide Santoro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rurby Sound: Solo "applausi per Fibra" 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore