Quantcast

Legnano Bicinfesta, il programma della giornata sulle due ruote

Domenica 17 giugno si terrà la Bicinfesta, giornata dedicata al mondo della bicicletta.

Domenica 17 giugno si terrà la Legnano Bicinfesta, una giornata per grandi e piccini dedicata interamente al mondo della bicicletta.

Tanti gli eventi in programma:

Recless Bikes Show: uno spettacolo di freestyle e bmx. Sarà doppio l’appuntamento alle 11 e alle 17 in piazza San Magno.

Stand a tema: stand in piazza San Magno dedicati alle due ruote, alle novità legate al ciclismo, con biciclette vintage e custom.

Pedalata family: pedalata dedicata a tutta la famiglia, con la possibilità per i più piccoli di affrontare cinque prove per ottenere la patente del “bravo ciclista”. Il percorso seguirà la ciclovia Olona.

Urban tour: visita cicloguidata per la città di Legnano. Sono quattro i ritrovi per la partenza da piazza San Magno: alle 9.30, alle 11.45, alle 14.30 e alle 16.45. per prenotazioni: www.legnanese.eventbrite.com

Cross: percorso di 8 km in mountain bike con i consigli del personale esperto dell’U.S. Legnanese. L’attività si svolgerà al parco altomilanese alle 10.30 e alle 16.30. il corso di mountain bike per bambini dai 6 ai 12 anni si svolgerà tutto il giorno.

E-Bike: per vivere la città in modo ecosostenibile, con la possibilità di provare la bici elettrica nel percorso transennato in zona pedonale.

Di seguito la locandina dell'evento.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore