Quantcast

I Turno di Notte in concerto a La Tela

A Rescaldina il quintetto che da 25 anni calca i palchi di Altomilanese e Varesotto - Inizio alle 21.45, ingresso libero

Il ritmo travolgente del rock, la leggerezza del pop e la voglia di ballare del funk. Sono questi gli ingredienti della serata di sabato 26 maggio a La tela di Rescaldina. Sul palco dell’osteria sociale del "buon essere" sono attesi i Turno di Notte, band molto attiva tra Milano e Varese e che vanta 25 anni di concerti alle spalle. Quintetto classico, composto da batteria, basso, chitarra, tastiere e voce, i Turno di Notte hanno iniziato a calcare i palcoscenici nel 1993 proponendo un repertorio fatto di pietre miliari della musica rock arricchiti da arrangiamenti funk. Uniti dalla passione per la musica, sanno spaziare attraverso diversi generi e suoni, ma sempre trasmettendo grinta e voglia di ballare.

I Turno di Notte sono: Anna Marcolongo (voce); Silvano Bertuola (basso); Marino Legnani (chitarra); Angelo Farolli (batteria); Paolo Arneri (tastiere).

Inizio alle 21.45; ingesso libero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore