Quantcast

IV Workshop Knights: manager e imprenditori a confronto

L'incontro "Il sistema basket: in assist per il business" avrà luogo giovedì 14 giugno a Villa Jucker proprio nella sede della "Famiglia Legnanese". 

Esperienze manageriali e imprenditoriali a confronto pr il IV Workshop a firma Legnano Basket Knights. L'incontro denominato "Il sistema basket: in assist per il business" avrà luogo giovedì 14 giugno a Villa Jucker proprio nella sede della "Famiglia Legnanese". 

«L'obiettivo dell'evento è quello di far comprendere quanto sia vincente credere ed investire nello sport – spiega il presidente Marco Tajana che modererà l'incontro -. L’occasione per ringraziare imprenditori, manager, professionisti, commercianti e tutti coloro che credono e sostengono la nostra squadra».

L'incontro che avrà inizio alle 18 vedrà il saluto dell'assessore allo Sporto Fraco Paolo Colombo. A predendere la parola Gianni Petrucci (Presidente FIP), Giovanni Carnevali (Amministratore Delegato Master Group Sport), Virginio Bernardi (Presidente di Sport LAB Agency), Andrea Bassani (Eurocup media manager) e Luca Chiabotti (Giornalista specializzato nel basket). Al termine del momento di confronto, quindi verso le 20, è previsto un aperitivo in terrazza.

Si informa anche che in occasione dell'evento sarà dato grande spazio a tutti gli sponsor del Legnano Basket che avranno l'opportunità di scambiare idee ed esperienze con i presenti. 

Tra questi ci sarà anche Archè ed il suo Direttore Commerciale Marco Barozzi, che ha raccontato in questa breve intervista l'esperienza della sua azienda con i Knights.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore