Quantcast

A Canegrate arriva il mercato contadino in piazza

Appuntamento con i produttori locali domenica 8 aprile dalle 9 alle 13

A Canegrate arriva il "Mercato del contadino": un'iniziativa organizzata da Comune e produttori locali per riscoprire le tradizioni agroalimentari del nostro territorio. L'appuntamento con le bancarelle di bontà della nostra zona è fissato per domenica 8 aprile, in piazza Matteotti, dalle 9 alle 13.

In piazza, sede storica del mercato cittadino, si potranno trovare farine da panificazione, farro, ortaggi locali, pasta fresca, miele, marmellate, succhi di frutta e tanto altro. Sarà inoltre possibile degustare il pane di Canegrate a cura del panificio “F.lli Montalbano S.n.c” con la collaborazione dell’associazione volontari Contrada Baggina. «Un modo diverso di fare la spesa, garantita dal contatto diretto tra il produttore e il consumatore» commentano gli organizzatori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore