Quantcast

“Sottomessa o fondamento? La forza segreta della donna afghana”

Questo il tema dell'incontro con Farhad Bitani di martedì 20, alle 21, al polo culturale Catarabia

Nuovo appuntamento per il Marzo è donna di Canegrate. Al polo culturale Catarabia arriva Farhad Bitani, ex ufficiale dell'esercito afghano che, sopravvissuto a un attentato da parte dei talebani, depone le armi dedicandosi alla promozione della pace e del dialogo interreligioso e interculturale.

L'autore di "L'ultimo lenzuolo bianco" parlerà di un tema delicato: "Sottomessa o fondamento? La forza segreta della donna afghana". L'incontro, gratuito, è fissato per martedì 20, alle 21.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore