Quantcast

A Nerviano “Un caffè con lo psicologo”

Mercoledì prossimo, 21 marzo, si parla di sessualità e come spiegarla ai bambini

Secondo appuntamento per il "Caffè con lo psicologo". Dopo la prima data di mercoledì scorso, l'iniziativa promossa da Facciamo quadrato e dal centro medico Sant'Anna con il patrocinio del Comune di Nerviano, torna mercoledì 21, alle 21, in sala Bergognone.

Tema dell'incontro della prossima settimana sarà quello della sessualità. La psicologa Giada Maccan, insieme all'ostetrica Francesca Mulas, affronterà la serata dal titolo "Mamma, papà, parliamo di amore? La sessualità spiegata ai figli 2.0".

A chiudere il ciclo di incontri ci sarà l'appuntamento di mercoledì 4 aprile. Gli psicologi psicoterapeuti Carlo Boracchi e Paola Grimoldi spiegheranno come affrontare al meglio il delicato tema del lutto insieme ai bambini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore