Quantcast

La Poetica dell’Infanzia, un progetto fotografico di Marina Kazakova

In occasione del Festival Fotografico Europeo le opere saranno esposte allo studio legale Albè e Associati di Busto Arsizio

Marina ha scelto di fotografare i suoi quattro figli e suo nipote, mettendo in rilievo il modo in cui vivono, ciò che provano e pensano oltre ai cambiamenti del loro corpo durante le varie fasi della crescita. Questi scatti segreti hanno dato origine alla serie pittorica di fotografie sull'infanzia, l'adolescenza e la gioventù.

Il significato del progetto La poetica dell’infanzia è l'estetica della giovinezza: sensualità, fiducia ed un enorme bisogno di amore, forse più che in qualsiasi altro periodo della loro esistenza.

Pensiero che Marina, con grande sensibilità, ha raccontato utilizzando il medium fotografico per svelare attraverso intime visioni una parte di vita privata di cui ci rende partecipe, dimostrando che spesso le storie da raccontare sono molto vicine a noi, in un viaggio più mentale che fisico.

In occasione del Festival Fotografico Europeo (17 marzo – 22 aprile 2018), le opere di Marina Kazakova, saranno esposte presso lo studio legale Albè e Associati di Busto Arsizio (Va), dal 22 marzo al 15 aprile 2018.

Il vernissage si terrà giovedì 22 marzo 2018, dalle ore 18.30, l’ingresso è libero.

Orari di visita al pubblico
2 – 8 – 15 aprile 2018
h. 15.00 – 17.30
7 – 14 aprile 2018
h. 10.00 – 12.00
e su appuntamento 0331.639176

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore