Quantcast

Fiab Rho by bike: in sella lungo il Villoresi

Il giro sarà di circa 33 km, con pranzo al sacco, verso una villa storica in un paese lungo il Villoresi, ancora da svelare

Riparte la stagione delle gite in bicicletta con Fiab Rho by bike. Per tutti gli appassionati delle due ruote a pedali l'appuntamento da segnare in calendario è quello di domenica 25 marzo, quando l'associazione organizza, in occasione delle giornate FAI di Primavera, una gita fuori porta alla scoperta di una villa storica in un paese lungo il Villoresi, ancora da svelare.

Il giro sarà di circa 33 km, con pranzo al sacco, ma si può ridurre a 22 prendendo il treno da Parabiago per il ritorno. Il percorso è in piano, adatto a tutti e ideale per rimettersi in sella dopo la pausa invernale. La partenza è alle 11:15 da Rho, piazza della Libertà, con ritrovo dalle 11 per raccogliere le iscrizioni.

 

Il costo di partecipazione alla gita è di 1 euro per i soci e 5 euro per i non soci, e comprende assicurazione rc e infortuni. Durante la visita alla villa del FAI sarà richiesto un contributo libero a sostegno delle attività del FAI e per il restauro e la manutenzione dei beni culturali. In caso di rientro in treno il biglietto è a carico dei partecipanti.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore