Quantcast

Festa della Donna, programma tutto in rosa a La Tela

Con "Fiere di essere donne" l’osteria sociale di Rescaldina apre il microfono ad scrittrici, artiste e musiciste

Giovedì 8 marzo La Tela si colora tutta di rosa. Per la Festa della Donna, l’osteria sociale di Rescaldina propone "Fiere di essere donne", un dopocena con musica, parole, pensieri e sorrisi rigorosamente tutto al femminile.

Protagoniste sono Chiara e Annachiara, due musiciste e cantanti che insieme compongono il duo Le Combo al suo esordio proprio a La Tela; ci sono anche Gladys, Domenica e Alice, autrici ti testi ironici pronte e condividerli con il pubblico; c’è anche Lucia Picozzi, fisarmonicista e artista a tutto tondo che proprio a Rescaldina ha presentato pochi mesi fa il suo ultimo album solista “Into the box”.

Il palco dell’osteria sociale resta aperto anche e tutte le ragazze che hanno qualcosa da raccontare. La Tela, infatti, lascia il microfono aperto alla voce delle donne nel giorno della loro festa.

Inizio alle 21, ingresso libero. Inoltre, per tutte le donne che ceneranno a La Tela un dolce omaggio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore