Quantcast

Serata punk al Rugby Sound con i The Hives

Da Tick Tick Boom a Walk Idiot Walk, i The Hives scateneranno l'Isola del Castello in una serata che si preannuncia ricca di salti e pogo - I biglietti sono già disponibili 

I The Hives tornano in Italia e lo faranno sul palco del Rugby Sound a Legnano, venerdì 6 luglio. 

Il gruppo punk svedese formatosi nel 1993 ha debuttato più di vent’anni fa con l’album "Barely Legal". Con sonorità rock graffianti, una gran faccia tosta e humor assurdo, "Barely Legal" offre la perfetta introduzione di ciò che sono i The Hives ancora oggi: Almqvist alla voce, Nicholaus Arson e Vigilante Carlstroem alle chitarre, Dr. Matt Destruction al basso e Chris Dangerous alla batteria.

Nel 2012 con "Lex Hives", primo lavoro prodotto autonomamente dagli Hives parte il tour dei ragazzi svedesi che li porterà a calcare palchi di tantissimi paesi, tra cui la tourné in Australia assieme agli AC/DC.

Da Tick Tick Boom a Walk Idiot Walk, i The Hives scateneranno l'Isola del Castello in una serata che si preannuncia ricca di salti e pogo. 

I biglietti sono già disponibili nei circuiti Ticketone e Mailticket al prezzo di 15 euro più i diritti di prevendita. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore