Quantcast

Tornano al Galleria i pomeriggi al cinema

La rassegna prenderà avvio giovedì 16 novembre alle 15 con "La la Land" - Il commento dell'assessore Ceroni

Tornano al cinema Galleria i pomeriggi al cinema, giunti alla 27esima edizione. «Quando una manifestazione diventa tradizione – commenta l'assessore Ilaria Ceroni –, occorre ringraziare prima di tutto chi è stato in grado ogni anno di individuare spettacoli interessanti e coinvolgenti, presentando un cartellone ricco di spunti-stimolanti». 

La rassegna prenderà avvio giovedì 16 novembre alle 15 con "La la Land" e proseguirà, ogni giovedì, fino al 24 maggio con un film a sorpresa. 

L'assessore Ceroni è quindi passata ai ringraziamenti, «prima di tutto a Paolo Borroni per la calibrata scelta di tematiche e regie capaci di emozionarci, e al dott. Marino Rabolini che per la prima volta, proseguendo in forma volontaria, essendo ormai in pensione, il lavoro svolto nelle precedenti manifestazioni, ha collaborato in qualità di cineamatore alla stesura delle note critiche per i singoli spettacoli. La vostra costante partecipazione è garanzia dell'ottimo lavoro svolto e del gradimento dei pomeriggi al cinema». 

Sotto il programma completo

 

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore