Quantcast

Natale a Villa Buttafava

Il mercatino si svolgerà su 3 giorni: domenica 19, sabato 25 e domenica 26 novembre,

Torna, come ormai tradizione, il Mercatino di Natale di villa Buttafava, giunto alla decima edizione.

Lo scorso anno circa 8000 persone lo hanno visitato durante i 3 giorni di apertura, scoprendo la bellezza della sua atmosfera e dei prodotti esposti.

Anche quest’anno il mercatino si svolgerà su 3 giorni: domenica 19, sabato 25 e domenica 26 novembre, dalle 10 alle 20 (ingresso gratuito) con tante novità e tanti nuovi espositori!

Un’attenzione particolare sarà rivolta ai bambini, con la creazione di uno spazio denominato “Il villaggio degli elfi”, con laboratori, giochi, animazione, truccabimbi, gonfiabili e… Babbo Natale in persona!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore