Quantcast

Scuola civica di musica: nuova sede a Cerro Maggiore

Domenica 29, alle 16:30, porte aperte nella nuova sede di via Bernocchi, nell'ex convento delle suore...

L'ex convento delle suore Sacramentine, da qualche mese, ospita una delle altre realtà storiche di Cerro Maggiore. La Scuola Civica di Musica Riccardo Pick Mangiagalli ha cambiato sede: dai locali, ormai storici, di via Boccaccio la scuola gestita dal Corpo Musicale Cittadino si è spostata in via Bernocchi 2.

L'inaugurazione ufficiale della nuova sede si terrà domenica 29 ottobre alle 16:30. Immancabile, ovviamente, la musica. Concerto live dell'ensemble della scuola diretta dal maestro Luca Specchio. E per finire, rinfresco per tutti.

La nuova sede di via Bernocchi è articolata su due piani. Tante le nuove e coloratissime aule per rispondere al meglio alle esigenze degli allievi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore