Quantcast

Canegrate per i terremotati: torna l’amatriciana solidale

Cena solidale alla Baggina sabato 16 - Il ricavato verrà interamente devoluto alla città di Amandola...

Canegrate non si dimentica delle popolazioni colpite dal terribile terremoto dello scorso anno. Torna, dopo il successo dello scorso anno, l'amatriciana solidale alla Baggina. A organizzare l'evento, che si terrà sabato 16, è l'amministrazione comunale in collaborazione con i volontari delle associazioni del territorio.

Dalle 19 di sabato, quindi, tutti pronti a stringersi intorno ai tavoli di via Garibaldi 114. I volontari prepareranno e serviranno il piatto ormai simbolo della solidarietà. La cena avrà un costo di 7 euro. L'intero ricavato sarà devoluto al Comune di Amandola, la cittadina delle Marche adottata dal Legnanese, per un progetto di ricostruzione in ambito scolastico o museale. 

E' attivo inoltre un numero di conto corrente intestato alla Contrada Baggina a cui tutti, canegratesi e non, possono inviare il proprio contributo specificando nella causale: "Pro – terremotati". Il codice Iban è il seguente: IBAN: IT07 F 05584 32710 000000003729.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore