Quantcast

Canegrate, tre giorni di “Party over the bridge” alle Cascinette

Si parte venerdì 15 settembre per proseguire sabato 16 e domenica 17...

Tre giorni di festa a Canegrate con il "Party over the bridge" alle Cascinette. Si parte venerdì 15 settembre con la musica live e la festa dei bikers, si prosegue sabato 16 con l'apericena, cocktail e musica e si chiude domanica 17 con la giornata dedicata alla famiglia organizzata in collaborazione con il comitato genitori dell'ICS di Canegrate. Oltre a dimostrazioni di muay thai, ballo e giri sul cavallo, sarà possibile donare un contributo per la piccola Andrea, la bimba di Nerviano affetta da una rara forma di tumore cerebrale e che coraggiosamente sta lottando contro questa terribile malattia.
 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore