Quantcast

Musica live per l’ultimo appuntamento con Salice Estate

L'appuntamento si terrà sabato 22 luglio al Centro Pertini di Legnano

In attesa del District Festival ’17 (1, 2, 3 settembre), sabato 22 luglio al Salice Legnano torna la musica live!

Per l’ultimo appuntamento del Salice Estate sul palco del centro Pertini saliranno tre band di Habanero Factory, casa di produzione attiva soprattutto in ambito discografico ed editoriale.

«Ad aprire la serata ci penserà Lorenzo Campana – spiegano gli organizzatori –, cantautore che da poco ha presentato il suo primo album. Dopo di lui toccherà ai Santajegorah, formazione rock pronta a sprigionare tantissima energia. Ultimi ad esibirsi gli Hazan, quattro ragazzi che con il loro ultimo disco hanno stupito un po’ tutti entrando nei palinsensti delle migliori radio rock italiane. Vi aspettiamo dalle 21 e 30 al Salice di Legnano». 

L’ingresso sarà gratuito. Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/894816937366605/

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore