Quantcast

Primo Trofeo Parco Alto Milanese

Una manifestazione di mountain bike amatoriale, organizzata dalla U.C. Bustese Olonia ASD...

Sabato 24 giugno, giorno del patrono della Città, san Giovanni Battista, si arricchisce con un evento sportivo, la prima edizione del Trofeo PAM (Parco AltoMilanese), una manifestazione di mountain bike amatoriale, organizzata dalla U.C. Bustese Olonia ASD, con la collaborazione del Consorzio Parco AltoMilanese e del Comitato regionale della Federazione Ciclistica Italiana.

Il circuito si snoderà all’interno del parco con partenza dall’ingresso di Busto Arsizio, nei pressi della Cascinetta in via Olindo Guerrini 40. Il ritrovo è previsto alle 16 e la partenza alle 18. Sarà possibile iscriversi (la gara è riservata ai tesserati) fino alle 17.30.

Dalle 16 partirà la biciclettata nel parco, aperta a tutti: chi non avesse la bici potrà utilizzare gratuitamente le biciclette del servizio di bike sharing della Città di Busto Arsizio.

La presentazione della prima edizione del trofeo, offre l’occasione per un riconoscimento da parte della Federazione Ciclistica Italiana (è presente il consigliere regionale Alfredo Zini) a due giovani atleti della U.C. Bustese Olonia ASD, neo campioni regionali juniores.

Si tratta di : 

Massimo Muraro – soprannome MAX/MURA, nato a Gallarate il 30/7/99, atleta del 2° anno, frequenta l’ ITIS (meccanica), residente a Mornago. Sogna di fare una buona carriera, sia nel ciclismo che nel mondo del lavoro, i suoi hobby sono la moto e gli amici. Corre nella categoria G1, è un passista veloce. Nel 2017 vanta una vittoria, un terzo posto e altri piazzamenti nei dieci. E’ campione lombardo su strada 2017

Antonio Puppio –  soprannome: ANTO, nato a Gallarate il 28/4/99, atleta del 2° anno, residente a Samarate,  frequenta il liceo scientifico. La pesca è il suo hobby preferito, Corre dalla categoria g2, è un atleta completo. Nel 2017 è stato convocato in nazionale e ha collezionato due terzi posti e diversi piazzamenti. E’ campione regionale a cronometro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore