Quantcast

La “Festa in Campagna” con l’anguriata

Il programma dell'evento organizzato dalle Pro Loco di Gerenzano e Uboldo per domenica 25 giugno

Le Pro Loco di Gerenzano e Uboldo organizzano per domenica 25 giugno la "Festa in Campagna" al Fontanile di San Giacomo a Gerenzano.

Il programma prevede dalle 10 alle 12.30 visite guidate all'area naturalistica del Fontanile e alla chiesetta di San Giacomo; a seguire pranzo comunitario con risotto alla milanese e altre prelibatezze.

Nel pomeriggio alle 16, "anguriata" per tutti. Per tutta la durata della manifestaizone ci sarà uno stand informativo sul Parco dei Mughetti, oltre ai "giochi di un tempo" per bambini e adulti.

L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Gerenzano e in collaborazione con Parco dei Mughetti, Associazione Il Gelso, G.E.V. della Provincia di Varese e Protezione Civile di Gerenzano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore