Quantcast

Convegno nazionale dei barmen al Mo.om di Olgiate

Inizia martedì 2 maggio il convegno nazionale dell'Associazione Barmen Italiani, l'Abi

Al Mo.om do Olgiate Olona anno l'ABI, Associazione Barmen Italiani, svolgerà quest'anno  il suo Convegno Nazionale e oltre alle attività rituali (come assemblea dei Soci,approvazione del Bilancio e gli altri atti formali) verranno celebrate anche alcune competizioni pensate per incoronare e premiare i "più bravi".

Un concorso che si trasforma in una sorta di Campionato Italiano, dove i finalisti delle Regioni si scontrano con le loro ricette originali: un altro concorso è organizzato con il meccanismo del Magic Box, dove vengono forniti ai partecipanti alcuni liquori con i quali inventarsi al momento nuove ricette.

È previsto anche un concorso per gli allievi delle Scuole Alberghiere che gareggeranno nella preparazione di un Cocktail Internazionale. Il tutto in "due giorni" con la partecipazione di buona parte dei Soci e di Aziende del settore che gradiscono far conoscere ed assaggiare i loro prodotti.

Quest'anno la sede sarà dunque al Mo.om, l'hotel di Olgiate Olona, e sarà la Sezione Milanese aorganizzarlo. Il gruppo dei Soci legnanesi è nutrito anche se non tutti sono vicino all'attività dell'associazione che arriva oggi a contare su base nazionale circa 300 soci .

PROGRAMMA CONVEGNO HOTEL MO.OM

Martedì 2 maggio

h 12,00     Aperitivo e light lunch a buffet
h 15,00     Assemblea nazionale dei Soci A.B.I. Professional
h 19,00     Aperitivo offerto ai Soci da A.B.I. Professional
h 20,00     Dinner a buffet
h 22,00     Riunione Coordinatori regionali – Membri dell’Esecutivo nazionale

Mercoledì 3 maggio

h 09,00/12,00 Riunione Esecutivo nazionale
h 10,00/12,00 Concorso per gli istituti alberghieri
h 12,00     Aperitivo e Light lunch a buffet
h 14,00     Inizio Finale Concorso nazionale A.B.I. Professional
h 15,00     Inizio Concorso Arazzo aperto a tutti i Soci, a tutte le Associazioni e ai        barmen professionisti o gestori di locali non associati.
h 19,00     Premiazioni
h 20,00     Aperitivo
h 21,00     Gala Dinner

Si informa che A.B.I. Professional Lombardia sta organizzando diverse iniziative correlate al programma del Convegno.

Al Convegno saranno presenti i Concorrenti, i Membri dell’Esecutivo nazionale e i Coordinatori regionali.

Auspico di vedervi numerosi: sarà un’occasione importante per incontrarci personalmente, confrontarci e programmare le nostre attività con democrazia e amicizia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore