Quantcast

Il Palambrogio riapre i battenti con la “Sagra del Pesce”

Da domenica 30 aprile, con l'inizio delle cerimonie ufficiali del Palio 2017, riapre il PalAmbrogio

Riceviamo e pubblichiamo dalla contrada S.Ambrogio


Il prossimo fine settimana, con l'inizio delle cerimonie ufficiali del Palio 2017, inizia anche l'avventura del PalAmbrogio per la Contrada Sant'Ambrogio.

Per il quinto anno consecutivo la residenza estiva dei gialloverdi aprirà ufficialmente le porte domenica 30 aprile a partire dalle 17.30 alla presenza delle autorità e di monsignor Cairati.

Si parte subito alla grande con la Sagra del Pesce realizzata in collaborazione con l'A.S.D. Cinque Mulini e con un'ottima musica live grazie alla Compagnia della Torre. La festa proseguirà poi lunedì 1 Maggio, sempre al PalAmborgio dove a pranzo continuerà la Sagra del pesce e per tutto il giorno sarà visitabile la mostra fotografica "La Storia del Palio di Legnano".

Questo sarà solo il primo weekend di festa, infatti il PalAmborgio, sito in Via Oberdan, aprirà tutti i fine settimana di maggio sempre con cucina e bar attivi, tanta musica live e tantissimo divertimento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore