Quantcast

Spettacolo “Papa Francesco, tutto un altro mondo!”

Comune di Olgiate Olona, Comunità di Sichem e Compagnia Entrata di Sicurezza insieme con un unico obiettivo.

Nella foto, da destra Dott Mauro Carnelosso (delegato alla cultura Comune di Olgiate Olona) – Massimo Ciapparella (Compagnia Entrata di Sicurezza) – alcuni componenti della Comunità di Sichem


Grazie all'iniziativa del Comune di Olgiate Olona in collaborazione con Comunità di Sichem, si terrà una serata dedicata alla solidarietà e all'accoglienza delle molte famiglie in difficoltà presenti sul territorio, non solo provenienti da paesi stranieri ma sempre più spesso originarie delle nostre città. 

"La Comunità di Sichem – Sichem, famiglie per l'accoglienza –  ha sede ad Olgiate Olona ed è composta da famiglie che hanno cercato e trovato una nuova casa le une accanto alle altre, per condividere le gioie e le sofferenze di oggi, ma anche le speranze per il domani, e per allargare la propria casa all'accoglienza verso altre persone e famiglie in condizione di temporaneo bisogno
www.comunitasichem.org  
 
L'appuntamento con il musical "Papa Francesco, tutto un altro mondo!" è fissato per sabato 22 aprile al Cinema Teatro Nuovo in via Bellotti 22 ad Olgiate Olona. 
Ingresso riservato ai possessori di un biglietto omaggio da ritirare all'ufficio Relazioni con il Pubblico o alla biblioteca comunale. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore