A tu per tu con Depsa, autore televisivo e compositore
Depsa, legnanese d'adozione, autore della famosa canzone Champagne interpretata da Peppino Di Capri italiano è stato ospite della nostra redazione mobile

Depsa, autore televisivo, compositore e paroliere italiano è stato ospite della nostra redazione mobile in piazza San Magno. L'artista, autore della famosa canzone Champagne scritta nel 1973 e interpretata da Peppino Di Capri italiano, Giovedì 20 aprile alle 21 sarà al Museo Civico Sutermeister Corso Garibaldi, per raccontare le sue esperienze professionali.presso il.
Depsa, in qualità di compositore, ha vinto 9 Telegatti e 22 Festival di Sanremo. Si è trasferito a Legnano con la moglie e qui ora vive con i suoi figli
A Palazzo Da Perego presenterà i corsi che seguiranno su questi temi organizzati dall'Assessorato alla Cultura e dal Consorzio Sistema Bibliotecario Nord/Ovest.
Di seguito la video intervista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.