Quantcast

Carlo Verdone scalda il pubblico del Baff 2017

È stato il celebre attore romano ad aprire, sabato sera, la nuova edizione del festival con oltre un'ora di aneddoti e ricordi

Carlo Verdone, eccellenza cinematografica, del Baff 2017. È stato il celebre attore romano ad aprire, sabato sera, la nuova edizione del festival scaldando il pubblico del Teatro Sociale con oltre un'ora di intervista condotta dal direttore artistico, Steve della Casa.

Verdone ha regalato racconti della sua vita da attore, dai primi film in cui interpretava diversi personaggi col maestro Sergio Leone ai grandi clasici  con Eleonora Giorgi, presente in sala tra, Ornella Muti e Claudia Gerini. Esilaranti i passaggi sulle delusioni, le ipocondrie, e i momenti vissuti con i fan.

L'attore è stato premiato con il premio Ceccuzzi Platinum  da Bruno Ceccuzzi e dalla figlia e gli è stata anche donata una maglia della Pro Patria con il suo nome e la figurina Panini di Enrico Muzzio, giocatore della Pro Patria dei primi anni ’60 a causa della quale non riuscì a completare l’album quando era un bambino. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore