Quantcast

Il Palco di Legnano: “Puf Puf Puffitipu”

Domenica 12 marzo al via la 13esima rassegna teatrale legnanese 

Domenica 12 marzo al via la 13° rassegna teatrale legnanese "Il palco di Legnano" organizzata dall’associazione culturale "Il Brutto Anatroccolo".

Siamo giunti all’appuntamento con la rassegna teatrale “Palco di Legnano 13” che è ormai arrivata alla sua tredicesima edizione con una novità: sarà una rassegna per piccini e grandi!

Una rassegna come da sempre contraddistinta all’insegna della solidarietà e con il patrocinio del Comune di Legnano.

Quest’anno raccoglierà fondi da devolvere per il progetto “Art Bonus” per la ricostruzione nel paese terremotato di Amandola. (per saperne di più su questo progetto: www.amandola.eu)

Iniziamo domenica 12 marzo con il primo spettacolo per bimbi “Puf Puf Puffitipu” a cura del gruppo teatrale "Gianni Rodari" dell’associazione Il Brutto Anatroccolo.

Si prosegue domenica 19 marzo con la compagnia teatrale Radice Timbrica Teatro che metterà in scena per i nostri bambini lo spettacolo "Un’ape un serpente".

La rassegna si concluderà il 26 marzo con lo spettacolo “Non tutti i ladri vengono per nuocere” un omaggio a Dario Fo, una brillante commedia aperta a tutta la cittadinanza.

Vi aspettiamo numerosi, genitori, nonni e soprattutto voi bambini per un’ora all’insegna del divertimento e per una azione solidale. L’ingresso è gratuito e un grazie alle compagnie teatrali che partecipano al nostro scopo richiedendo solo un piccolo rimborso spese.

Vediamoci a teatro alle ore 11 domenica 12 marzo presso la “Sala Cinema Ratti Legnano”.

Maurizio Menegol
Presidente dell’Associazione Culturale IL BRUTTO ANATROCCOLO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore