Quantcast

I Belize a “Baraonda”

Sul palco del Centro Sociale Legnanese saliranno i Belize, band composta da ragazzi giovanissimi...

Sabato 25 febbraio i ragazzi del Salice Legnano torneranno a fare Baraonda!
Per l'occasione, questo mese sul palco del Centro Sociale Legnanese saliranno i Belize (nella foto fotografati da Rockit, band composta da ragazzi giovanissimi che negli ultimi tempo hanno prodotto canzoni incredibili: da "Loveless" a "Bovisa a mano armata" (nel video), passando per le collaborazioni con Disa ("24/7") e Waxlife ("Cecilia"). Il loro live è un intreccio di synth psichedelici e voci maliconiche, le atmosfere che si generano sono uniche.

Dopo il concerto la festa non finirà, anzi: proseguirà in grande stile. Si continuerà a ballare con il dj set dei Madmonk, che per l'occasione rispolvereranno i Daft Punk, i Justice e tutti quelli artisti che a cavallo del 2007 ci hanno fatto innamorare della musica elettronica: siete pronti a farvi venire i lacrimoni?

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore