Quantcast

Franco Colombo, un bravo leghista, un bravo… soldatino

Lascia l'assessorato e pure la Lega - Ma senza sbattere alcuna porta. Sempre sorridendo e solo un pochino di ironia, sventolando un paio di virtuali pantofole che lo attendono a casa

Oggi, mercoledì 6 febbraio, la notizia è sicuramente il rimpasto di Giunta, ma proprio perchè annunciato con tanti squilli di tromba sulla stampa già da settimana scorsa, fa più attualità e maggior clamore politico la decisione del dr. Franco Colombo di lasciare la Lega.

L'ex assessore allo sport e alla cultura, almeno negli ultimi dieci anni, è stato un militante tra i più presenti e attivi. Ha animato l'attviità politica ed era arrivato anche vicino alla candidatura alla poltrona di sindaco nell'ultima campagna elettorale. Si è sempre allineato alle direttive del movimento. Un bravo… soldatino. 

Apprendere adesso che non solo ha deciso di lasciare l'assessorato, ma anche la Lega fa notizia. Ma, attenzione, non sbatte  la porta. Comunica la decisione accanto all'amico e sindaco leghista.: "Non lascio per ragioni politiche, ma per una questione di vita. Da quando mi sono laureato e mi sono impegnato con la politica non ho più avuto una vita mia. A 60 anni, mi metto in pantofole", la sua dichiarazione.

Ecco… un bravo soldatino.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore