Quantcast

Thebestequity, la nuova casa dell’equity crowdfunding

Lunedì 26 novembre, alle 18, in Famiglia Legnanese, la presentazione del progetto

Alessandro Giglio, Gabriele Vedani e Marco Tajana sono i tre imprenditori legnanesi, forti di una lunga esperienza nel mondo della finanza e molto attivi nel territorio del Varesotto e dell’Altomilanese, promotori di Thebestequity, la nuova casa dell’equity crowdfunding (www.thebestequity.com).

Lunedì 26 novembre, alle 18, in Famiglia Legnanese, la presentazione del progetto: "Siamo in presenza di una piattaforma, ideale luogo di incontro tra le idee più innovative e i potenziali investitori che potrebbero essere interessati a crederci e a finanziarle – spiega Gariele Vedani – .Una realtà che darà la possibilità alle idee e ai processi di crescita più innovativi di diventare realtà, e a chi ci ha creduto la possibilità di avere un ritorno economico". 

"L’equity crowdfunding – prosegue Vedani – è una modalità di finanziamento che consente a società non quotate di raccogliere risorse finanziarie dal pubblico, a fronte di quote societarie. Grazie a questa modalità, per la prima volta gli investitori possono contribuire direttamente, anche con importi modesti, alla crescita del paese: non a parole, ma in modo concreto".

Come anticipato,Thebestequity si presenterà ufficialmente nel corso di una serata in cui interverranno i fondatori, esperti del settore, titolari dei primi progetti lanciati sulla piattaforma e primi investitori. La serata si terrà lunedì 26 novembre a partire dalle 18, nella prestigiosa cornice di Villa Jucker (via Matteotti 3, Legnano).

Per iscriversi all'evento, cliccare qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore