Quantcast

L’Unione Ciechi cerca giovani per il servizio civile

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlusm sezioni di Milano e di Legnano cerca 32 volontari dai 18 ai 28 anni

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus – sezioni di Milano e di Legnano cerca giovani dai 18 ai 28 anni da impiegare del Servizio Civile Nazionale con il progetto “Una Città per Tutti – Milano 2016” che prevede l’impiego di 32 volontari civili di cui 28 presso la sede di Milano e 4 presso la propria rappresentanza di Legnano.

I giovani interessati in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda su apposita modulistica disponibile sul sito www.serviziocivile.gov.it e sul sito www.uicimi.it

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 26 giugno 2017.

Il progetto prevede un impegno di 1400 ore annuali incluso corso di formazione a fronte di una retribuzione netta mensile di euro 433,80.

Per informazioni telefonare ai numeri 02.78.30.00 (per Milano) o 0331.543631 (per Legnano) oppure inviare una e-mail ai seguenti indirizzi:

segreteria.sezionale@uicimi.it (Milano)

uicilegnano@gmail.com (Legnano)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore