Quantcast

GearTec: «La plastica va trattata come una bella donna»

A raccontarsi nel Salotto Giancarlo Piatti direttore generale della GearTec nonchè presidente della Buste Calcio 

A raccontarsi nel Salotto Giancarlo Piatti direttore generale della GearTec di Legnano nonchè presidente della Buste Calcio con il responsabile dell'area tecnica Andrea Rossetti. Azienda legnanese specializzata nella lavorazione di materiale plastico. «Siamo tra le prime cinque aziende in Italia a lavorare la plastica, materiale che va trattato, io dico sempre, come si tratta una bella donna  spiega l'imprenditore Piatti -. . In futuro intendiamo dedicarci all'assemblaggio». 

Secondo Piatti GearTec e Bustese calcio rappresentano una unione importante

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore