Quantcast

OCM: successo alla prima prova del campionato regionale

Undici ginnaste, divise per categoria, hanno ottenuto emozionanti piazzamenti ed importanti risultati

Galleria fotografica

OCM: successo alla prima prova del campionato regionale 4 di 9

Riceviamo e pubblichiamo

Grande inizio per le ragazze dell’Artistica OCM (Associazione sportiva Oratorio Cerro Maggiore) che questo weekend hanno partecipato alla prima prova del campionato regionale di specialità firmato Csen ad Incirano.

A parteciparvi undici delle nostre ginnaste, divise per categoria, ottenendo emozionanti piazzamenti ed importanti risultati: Martina Albusceri guadagna il primo posto nella classifica generale della sua categoria; primo e terzo posto rispettivamente per Giorgia Dellavedova e Eleonora Grittini che salgono sorridenti sul podio nelle classifiche per attrezzo, seguite da *Giorgia Colombo, Sara Tinaglia e Sara Tettamenti. Ulteriori splendidi risultati per Sofia Da GamaMalcher, Giulia Tettamenti, Sara Alberti, Eleonora Casero e Noemi Zanetti.

[pubblicita]     Un inizio di campionato all’insegna della soddisfazione per le allenatrici Elisa, Alice, Martina e Marzia che seguono le ragazze in ogni loro passo con passione, pazienza e cuore, insegnando loro ad affrontare le paure e a superare i loro limiti, spiegando come “la perseveranza, la dedizione e i sacrifici vengono e verranno premiati”. Altrettanta soddisfazione e gioia per il presidente della società Angelo Dellavedova e per tutto il direttivo che con costanza e fiducia affianca, sostiene e supporta questo progetto.

Ora l’attenzione si sposta sulla prossima gara dell’agonismo e sulle ragazze del gruppo Allieve guidato da Silvia, Aurora e Martina. In tanti fanno il tifo per loro e continueranno a farlo durante tutti i prossimi impegni che le vedranno ancora protagoniste.

Associazione sportiva Oratorio Cerro Maggiore

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

OCM: successo alla prima prova del campionato regionale 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore