Quantcast

Nuova competizione e nuovi allori per la ginnastica Skill

L’appuntamento di questa domenica è stata la prima prova regionale del campionato di serie D LD e LE 

L’appuntamento di questa domenica è stata la prima prova regionale del campionato di serie D LD e LE e le canegratesi hanno nuovamente portato in pedana esercizi curati, precisi, brillanti e ricchi di difficoltà.

Galleria fotografica

Nuova competizione e nuovi allori per la ginnastica Skill 4 di 9

[pubblicita]   Le prime ad esibirsi sono state, nella categoria LD, le allieve Cappellotto Carolina, Pinciroli Chiara e Pinciroli Nicoletta, sostenute a bordo pedana da Garufi Emma purtroppo infortunata: 3 esercizi eseguiti con determinazione portano le piccole ginnaste sul terzo gradino del podio.

Ancor meglio fanno le veterane Almasio Nadine, Betto Martina e Giacomazzo Syria nella categoria LE Junior/Senior: nessuna incertezza e tanta grinta permettono loro di conquistare un bellissimo argento al termine di una competizione serrata.

Grande festa sugli spalti per questi successi, ma la testa è già in palestra, rivolta al lavoro ancora da fare per affrontare al meglio la lunga stagione che aspetta le Skilline.

Ginnastica Skill

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova competizione e nuovi allori per la ginnastica Skill 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore