Quantcast

Skill Canegrate pronta per la nuova stagione

Ultimo test per le Skilline prima dell’avvio ufficiale della stagione 2020, con alcune squadre che hanno partecipato alla sesta edizione del Trofeo città di Giussano

Ultimo test per le Skilline prima dell’avvio ufficiale della stagione 2020, con alcune squadre che hanno partecipato alla sesta edizione del Trofeo città di Giussano.

Galleria fotografica

Skill Canegrate - Trofeo Città di Giussano 4 di 4

[pubblicita]Nella categoria Insieme LC base Carolina Cappellotto, Chiara Pinciroli e Nicoletta Pinciroli hanno conquistato il terzo posto. Nella categoria Insieme LC Open Nadine Almasio, Martina Betto e Syria Giacomazzo si sono classificate in sesta posizione con un ottimo punteggio. Nella categoria Insieme LD Misto Carolina Cappellotto, Aurora Carini, Sofia Croce, Agata Lucchini e Ester Sartorelli hanno chiuso la loro prova sul primo gradino del podio. Nella categoria Insieme LD Base Giulia Fanizzi Giulia, Noemi Liardo, Elisa Santalini, Desireè Sgueglia e Francesca Trombin hanno conquistato un altro oro per la Skill.

Sabato 11 tutte le Skilline si sono date appuntamento a Cornaredo per il galà d’inverno dove, alla presenza di tutti i genitori e i sostenitori, hanno portato in pedana tutti i nuovi esercizi, ormai pronti per l’esordio nelle competizioni regionali. Dalla società un «in bocca al lupo a tutte per questo nuovo anno».

Ginnastica Skill

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Skill Canegrate - Trofeo Città di Giussano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore