Quantcast

Perseverant alle finali nazionali a squadre Allieve Gold 3B

Un risultato ottenuto per il terzo anno consecutivo

Si è svolta a Mortara l’ultima e decisiva gara regionale di qualificazione per le Allieve Gold 3B.

La società Ginnastica Perseverant ASD ha ottenuto l’ottavo posto che ha consentito alle ginnaste allieve Ilaria Vignati, Rebecca Tanci, Carlotta Pastura, Aurora Furiosi e Giulia Marta di qualificarsi per le finali di Jesolo.

Ilaria , convalescente da un malanno, non ha partecipato attivamente alla competizione ma ha voluto comunque essere presente sul campo di gara per sostenere le compagne nella gara più importante per la qualificazione alla finale nazionale.

I tecnici Mario Tesorio e Rita Peri si ritengono soddisfatti per il raggiungimento di questo importante obiettivo stagionale.

[pubblicita]         Si parte quindi per Jesolo dove Venerdi nel pomeriggio si tenterà di entrare nella finale a dieci da disputarsi Domenica, che aggiudicherà il titolo di campionesse nazionali a squadre Allieve Gold 3B.

Facciamo un grosso in bocca al lupo per il fine settimana imminente. Forza ragazze , siamo con voi. Come sempre cuore testa e gamba.

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore