Quantcast

“In viaggio con J.J.”: l’ultima volta di Michela Castoldi in pedana

L'annuncio del prossimo abbandono delle scene agonistiche da parte della pluricampionessa nella rurbrica video di Legnanonews

[pubblicita]     Michela Castoldi campionessa mondiale di ginnastica aerobica lascia lo sport attivo. La notizia oggi durante la rubrica-video "In viaggio con J.J.", registrata a bordo della 208 Peugeot con livrea Gruppo Ceriani – Legnanonews.

Michela, a 23 anni, ha vinto tutto quello che si poteva vincere sia con Amico Sport che con Aerobic Fusion e la Nazionale. In coppia con Davide Donati ha rappresentato l'aerobica italiana in tutte le manifestazioni nazionali e internazionali.

"Termineremo la carriera l'anno prossimo – la sua affermazione – . Tutti i traguardi che volevamo raggiungere, sono stati conseguiti. Adesso, puntiamo a una stagione per goderci le ultime gare in pedana con grande serenità e gioia. La vittoria resta sempre l'obiettivo e noi ci prepareremo con il massimo impegno, ma non sarò l'obiettivo principale. La priorità sarà divertirci con questo sport che ci piace tanto e che ci ha regalato enormi soddisfazioni".

Michela in questa decisione di lasciare l'attività agonistica sarà accompagnata anche da Camilla Lenzini e Chiara Banfi , altre giovanissime campionesse italiane che si dedicheranno allo studio universitario a tempo pieno. Una decisione di grande maturità.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore