Quantcast

Perseverant ad Arcore con le Allieve Gold 3b

Le ragazze si sono piazzate al sesto posto migliorando di due posizioni rispetto alla gara precedente

Si è svolta ad Arcore la seconda gara regionale del campionato a squadre Allieve Gold 3b.

Per la società Ginnastica Perseverant ASD hanno partecipato le ginnaste Ilaria Vignati, Rebecca Tanci, Carlotta Pastura, Aurora Furiosi e Giulia Marta.

Le ragazze si sono piazzate al sesto posto migliorando di due posizioni rispetto alla gara precedente.

[pubblicita]      I nuovi elementi, inseriti in alcuni esercizi, hanno portato i frutti sperati anche se bisognerà lavorare ancora sul perfezionamento degli stessi. Bene comunque le nostre ginnaste che per l’occasione si erano preparate al meglio ed hanno esibito una buona prestazione. Ora siamo in attesa dell’ultima e decisiva gara che deciderà l’accesso alla finale di Jesolo. Le ragazze sono molto fiduciose e cariche e questo fa ben sperare per un buon finale di stagione.

Forza ragazze, come sempre cuore testa e gamba.

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore