Quantcast

Skill Canegrate, individualiste di successo

Noemi Liardo non sbaglia un colpo e raggiunge il podio a Castelletto Ticino nella 2’ prova Regionale di FGI GR.  

Doppio impegno anche lo scorso fine settimana per la ritmica lombarda. A Castelletto Ticino le ginnaste individualiste erano in gara per la 2’ prova Regionale di FGI GR.  Noemi Liardo non sbaglia un colpo e raggiunge il podio. Nella J2 e J3 Syria Giacomazzo conquista il podio con un’ottimo 2° posto, mentre Martina Betto termina 5’.

Nella categoria LD per le Allieve 2 buon 7° posto per Desiree Sgueglia. Nelle Allieve 3 Carolina Cappellotto si piazza 14’ Nicoletta Pinciroli 17’ e Chiara Pinciroli 18’.

 «Una certezza in pedana è Noemi Liardo – affermano dalla società canegratese -, nelle Allieve 2 si ripete, non sbaglia un colpo e ottiene ancora uno splendido 1’ posto d’oro. Bravissima».

Nella LD Junior 2, si classifica 8’ Sofia Ziggiotto e nelle Junior 3 Nadine Almasio conclude la gara al 8° posto. Nella J2 e J3 Syria Giacomazzo conquista il podio con un’ottimo 2° posto, mentre Martina Betto termina 5’.

 «Ancora gare ed ancora protagoniste le splendide Skilline canegratesi – commentano dalla Skill – , complimenti per i risultati ma soprattutto Per l’impegno ed i grandi sacrifici di ore ed ore passate in palestra».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore